Padovani Benuzzi Catering | Catering Brescia
Dopo l’emozione della proposta di matrimonio, iniziano le ricerche di stili e temi da attribuire al proprio giorno. In genere c’è anche molta confusione in quanto, navigando in internet, ci sono molti blog e forum che parlano di Country Chic, Minimal, Shabby chic, Natural style, Urban Style, mandando nel panico molte coppie che non sanno più a chi dare retta. In realtà, la questione è molto più semplice di quanto sembri
Catering Brescia Matrimonio, Catering Lago di Garda Matrimonio
17904
post-template-default,single,single-post,postid-17904,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Il vostro stile vi renderà unici!

Il vostro stile vi renderà unici!

Dopo l’emozione della proposta di matrimonio, iniziano le ricerche di stili e temi da attribuire al proprio giorno. In genere c’è anche molta confusione in quanto, navigando in internet, ci sono molti blog e forum che parlano di Country Chic, Minimal, Shabby chic, Natural style, Urban Style, mandando nel panico molte coppie che non sanno più a chi dare retta.

In realtà, la questione è molto più semplice di quanto sembri, esiste infatti una sola regola: lo stile del vostro matrimonio dovrà rappresentare voi stessi!
Non optate per un matrimonio shabby chic solo perché è di tendenza, ma mettete al centro le vostre personalità, la vostra storia e le vostre passioni.

Se pensate al tipo di coppia che siete e ai vostri gusti personali, allora il gioco è fatto: qualunque sia lo stile scelto sarà perfetto perché racconterà di voi!

Amate la natura, l’informalità, ma non volete rinunciare a un tocco glamour? Allora potrebbe fare al caso vostro il tema Country Chic: casali e borghi sono le location ideali dove organizzare il vostro ricevimento. I tavoli verranno allestiti con mise en place semplici e lineari, piante aromatiche e fiori di stagione. Un vero trionfo della natura!

Sognate invece il matrimonio elegante, formale e sontuoso? Non vi resta che optare per una dimora d’epoca con imponenti sale e ingressi trionfali degni di una vera coppia reale! Qui potrete avere candelabri alti e ampi, tovagliati preziosi, bicchieri in cristallo e posate dorate.

Amate lo stile lineare e moderno? Nessun problema, uno stile minimal chic fa al caso vostro! Qui la location deve essere semplice, magari in città ed estremamente semplice, in quanto, in questo caso, la classe è data dall’essenzialità. Piatti e posate dalle linee geometriche e pulite, tovaglie tinta unita.

Qualunque sia lo stile che sceglierete, sapremo aiutarvi a renderlo unico!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.