Padovani Benuzzi Catering | Catering Matrimonio Brescia
Lo sappiamo. Tutte le future spose che scelgono di organizzare il ricevimento all’aperto, sognano, per quel giorno, un cielo limpidissimo, un sole splendente e temperature piacevoli. Vorremmo potervi assicurare che il tempo sarà esattamente come lo desiderate, ma la realtà è che potrebbe non essere così. Potrebbe esserci un temporale o un clima poco mite. Ma, niente paura.
Matrimonio, Pioggia, Catering, Brescia
17924
post-template-default,single,single-post,postid-17924,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Il miglior primo ballo? Quello sotto la pioggia

Il miglior primo ballo? Quello sotto la pioggia

Lo sappiamo. Tutte le future spose che scelgono di organizzare il ricevimento all’aperto, sognano, per quel giorno, un cielo limpidissimo, un sole splendente e temperature piacevoli.
Vorremmo potervi assicurare che il tempo sarà esattamente come lo desiderate, ma la realtà è che potrebbe non essere così. Potrebbe esserci un temporale o un clima poco mite. Ma, niente paura.

Il vostro ricevimento sarà comunque splendido e, a fine giornata, sarete soddisfatte a prescindere dalla benevolenza del meteo. Basta pensare con anticipo ad alcuni dettagli.

Location: quando scegliete il luogo che ospiterà la vostra festa, assicuratevi che abbia, oltre al giardino, anche degli spazi interni altrettanto belli e in grado di accogliere, in modo confortevole, tutti i vostri invitati e gli allestimenti che desiderate. In alternativa, potete pensare di noleggiare una tensostruttura da posizionare sull’erba, in questo modo potrete avere il vostro ricevimento all’aperto senza la preoccupazione dell’eventuale pioggia;

Fidatevi dei vostri fornitori: Prima del matrimonio è importante che facciate un sopralluogo della location con gli organizzatori del vostro ricevimento: sapranno studiarne ogni dettaglio per far fronte a qualsiasi imprevisto.

Vi regaleranno il vostro giorno da favola anche in caso di pioggia.

Ombrelli chic: mettete a disposizione, per voi e i vostri invitati, degli splendidi ombrelli. Quel giorno ci sarà il sole? I vostri ospiti avranno comunque un dono utile e raffinato da portare con sé in ricordo del vostro giorno. E se piove? Bhè, in quel caso tutti sotto la pioggia, ma con stile!

Infine, care sposine, non dimenticate il mascara waterproof e un sorriso smagliante: “chi dice che il sole porta la felicità è perché non ha mai ballato sotto la pioggia”!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.