Executive Chef

Nicola Benuzzi

“Credo che sia un artista chiunque sappia fare bene una cosa: cucinare, per esempio”

Nicola è il nostro Chef: il suo compito è inventare e realizzare piatti unici che gli ospiti non dimenticheranno per lungo tempo.

La nostra cucina è semplice, ma moderna, innovativa e alla ricerca di nuovi accostamenti, sempre nel rispetto della naturalità degli ingredienti. Nicola si occupa in prima persona della scelta e dell’acquisto delle materie prime: seleziona attentamente i fornitori e ogni singolo prodotto che diventerà un piatto raffinato e originale. La responsabilità di Nicola si trasferisce poi in cucina. Sotto la sua guida, tutta la brigata di cuochi realizza ogni singola portata che verrà servita durante l’evento.

Siamo un catering che ha deciso di mettere la qualità sopra a tutto. La nostra scelta più importante è quella di non avere più di due eventi nella stessa giornata per garantire la cura di ogni particolare e seguire il cliente in tutti i passaggi, dall’appuntamento iniziale al vero e proprio svolgimento dell’evento.

Incontrerete perciò Nicola sin dalle prime fasi, pronto a discutere con voi di ogni dettaglio: dalla scelta della location ai menu alternativi per gli ospiti con intolleranze. Rilassatevi e fatevi contagiare dalla sua simpatia, siete in ottime mani.